E’ Arrivata la PRIMA TRUPPA DELLA TORRE!! Discussione & Gameplay

Tv dei Numeri
12413
811
video di Nefastone

24 Comments

  1. Discorso sostanzialmente quasi del tutto corretto. E' ovvio che content creator come te abbiano piacere nel vedere novità che arricchiscono i contenuti da portare e di conseguenza vi spingono a spendere un bel po' di soldi per poter realizzare video in cui mostrare subito le cose nuove del gioco. Detto questo però, Clash royale non deve diventare TOTALMENTE Pay to win (è sempre un giochino per cellulare in fin dei conti🤷‍♂). Proprio per il discorso che hai accennato, ossia che ci sono molti giocatori "occasionali" o ragazzini che non guadagnano, che hanno difficoltà economiche e che quindi non possono spendere soldi per restare competitivi e potersi continuare a divertire e a giocare per puro passatempo. In sintesi giusto rinnovare, giusto aggiungere cose nuove a pagamento (poichè come hai detto, la Supercell è un'azienda che deve pur sempre guadagnare) però "nei limiti", dando comunque la possibilità a quella categoria di giocatori sostanzialmente free to play di poter continuare a divertirsi, scalando gradualmente nella ladder e riuscendo a migliorare le carte poco alla volta. Creare un divario eccessivo ed incolmabile tra questi giocatori e chi spende e maxa tutto subito resta, secondo me, sbagliato ed ingiusto.

  2. Bello il bilanciamento, ora il principino sembra una mitragliatrice 😂🪲

  3. Nefasto per chi ha la torre del re di livello 14 anche le torri delle principesse saranno di livello 14? E se vai a livello 15 di conseguenza anche le torri delle principesse andranno a livello 15? O bisogna farle di livello 15 con i jolly elite?

  4. Ma il principino come mai é così veloce ora?

  5. magari introdurranno piano piano nelle torri le varie strutture difensive di cladh of clans

  6. Ma il principino è baggato inizia a sparare velocissimo senza senso

  7. neffy ma perche i principini degli opponent sparano così velocemente

  8. si ok, sono d'accordo che sia una bella novità questa… però, caro Nefastone, se fai 3000 aggiornamenti nell'arco di due/tre mesi ogni santa volta, diventa ugualmente un enorme cagata ancestrale!
    e l'hashtag "stanno rovinando il gioco", ha più che senso dato che negli ultimi 10 mesi l'hanno modificato costantemente e ininterrottamente cambiando totalmente il format del gioco stesso!
    poi se devi per forza difenderli perché sei un loro content creator, almeno dillo chiaro e tondo…

  9. Discorso giusto, supercell non è una onlus, bisogna avere però la giusta misura tra guadagno e cose gratis per tutti, altrimenti i player che non shoppano smettono di giocare e ne risente tutto il gioco.
    Oltre a questo ci vuole anche la giusta misura tra novità e stabilità, le novità danno una ventata d'aria fresca al gioco ed è indubbio, ma troppe "obbligano" sostanzialmente a shoppare, e si torna al discorso appena scritto sopra. D'altra parte la stabilità nel gioco consente a tutti di potenziarsi senza shoppare, ma troppa stabilità porta alla noia.
    Il compromesso è oggettivamente difficile da trovare, soprattutto se si vuole (legittimamente) lucrare sul gioco.

  10. Se mi avanzano 20 eurini vado a donnine allegre altro che giochini 😂😂😂😂😂

  11. Mese prossimo quell’emote costa 250 gemme guys

  12. Neffy ho 14 anni sono 2009 ma la conosco benissimo la testata di zidan 😂😂

  13. Ma se shoppi è normale che è bellissimo e che sei entusiasto ma se non puoi shoppare vedi gente che non lo merita vincere perché maxata e non perché è brava. E questo e frustrante, poi da free to play c’è troppo distacco es chi shoppa ha una evoluzione a stagione, un free to play ci deve mettere 6 mesi per averne una, per non parlare dei benefici con le sfide e tutti i bauli etc. Con tutti questi cambiamenti è impossibile tenere il passo da free to play e probabilmente se continua così disistalleró il gioco

  14. Nefastino è buggato 😂, ora è troppo forte

  15. Comunque con il fatto che adesso ci siano le truppe torri hanno fottuto tutti, prima salivi di livello senza dover pagare nulla, ora ti tocca usare oro/jolly élite ed è una presa per i fondelli per chi non vuole spenderci troppi soldi su sto gioco

  16. Sempre più convinto che chi si occupa di sviluppare il gameplay di sto gioco non abbia mai giocato in vita sua…

  17. Giorno 9 che aspetto il ritorno di Michele Cognome

  18. Puoi portare ogni tanto la scalata per le 9000 coppe? Secondo me non sarebbe male variare un po'

  19. A me manca tantissimo quando clash royale aveva solo carte comuni, rare, epiche e leggendarie. Era un gioco semplice e divertente. Ora la quantità ha superato la qualità, giudizio personale. Capisco che un'azienda deve fatturare a fine mese, però ora il gioco è molto diverso dall'originale ed è un po snaturato rispetto a prima, non ho forse ragione? Nonostante seguo ancora i tuoi gameplay, molto divertenti, io ho smesso da giocare da un po.

  20. Il discorso che fai è giusto
    Ma la domanda è chi si diverte a questo bellissimo gioco bilanciato e non scriptato??
    È normale che i player non abbiano voglia di investire in un gioco che non è proprio bello e divertente
    E se shoppi,quanto devi shoppare?? Perche 20€ fissi ogni mese per un anno non so se bastano…
    Io giocavo solo le partite classiche per fare bauli, ho 6800 coppe e su 5 pertite,4 contro 800/9000 coppe,spesso counter, dove non passi il ponte
    Ogni giorno sempre la stessa storia
    Come fa a essere un passatempo divertente
    Ho smesso di giocare e sto decisamente meglio
    Ormai fanno cose a caso senza senso
    Per me è una schifezza
    È un gioco Pay 2 play sulla quale non vale piu investire ne tempo ne soldi.
    Pensiero personale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *