ONE PIECE 1125: Lettura, Analisi e Teorie | FATAL Royal READING

Bike&Raft
9242
557
ONE PIECE 1125: Leggiamo e discutiamo assieme del capitolo 1125 di ONE PIECE.

🔴 Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:

🦩Acquista il MIO LIBRO su DOFLAMINGO:

🔵 TELEGRAM:
🟣 TWITCH:
🟢 INSTAGRAM:
🟡 FACEBOOK:

🟣 TWITCH:
🟢 INSTAGRAM:

👑 Traduzioni Jap/Ita:

#onepiece #onepiece1125 #onepiecemanga

one piece 1125 reaction,one piece 1125,one piece reaction,one piece capitolo 1125,one piece 1125 full chapter,one piece 1125 summary,one piece 1125話,one piece 1125 spoilers reddit,one piece 1125 manga,one piece 1125 full summary,one piece 1125 prediction,one piece 1125 release date,one piece 1125 raw,one piece 1125 manga spoilers,one piece 1125 review,One peice 1125 reaction,one piece teoria,one piece spiegato,One Piece spiegato e teoria

41 Comments

  1. Credo che Im concedendo il potere alti astri possa connettersi a loro ma non le possa leggere la mente.

    200 anni fa Saturn è riuscito a nascondere il compagno di JB proprio per questo.

    Quando a Egghead l'haki di JB si è scatenato, Im l'ha percepito perché ha sentito il potere venir meno agli astri che sono tornati umani e per di più tornati a Marijoa perché è stata annullata l'evocazione.

    Poi i 4 hanno informato Im della situazione nei dettagli tramite lumacofono dalla loro sala. (Vado a memoria ma non mi pare abbiamo visto Im mentre loro 5 erano trasformati ed era aggiornato costantemente sui fatti).

    Saturn è rimasto lì perché ha avviato lui i pentacoli.

    Im infatti lo punisce per aver fatto fuggire JB ma non dice nulla riguardo ad aver nascosto Emet.

    Immaginava che fosse stato smantellato dagli scienziati del GM così come lo sapeva Vegapunk.

    Va da sé che Saturn abbia potuto agire alle spalle di Im proprio perché non ne legge la mente.

  2. Vegapunk vero omino Lego

  3. Grande Luca Brisingr e un saluto a Timmyyyyyy

  4. Te l'altro, Lulusia è stata scelta semplicemente perché "è più vicina", Saturn è stato fatto fuori senza pensarci due volte, sostituendolo subito. La filosofia di Im è: tutti servono, anche per secoli, ma nessuno è necessario.

  5. teoria ancora più marcia: adesso che garling è diventato l'astro della scienza, si suppone che sia in qualche modo uno scienziato anche lui. e se il rosso che vediamo in giro sia una clone del "vero" rosso a mary geoise? l'aveva rinchiuso in un forziere a god valley perchè era un esperimento "fallito" o qualcosa del genere e doveva sparire

  6. Secondo me i Gorosei una volta ricevuta "l'immortalità" da Imu acquisiscono (magari tramite un rito) uno specifico Yokai che più combacia con proprie fattezze fisiche e caratteriali, vedere un altro ragnone con la faccia a mezzaluna sarebbe troppo ridicolo.

  7. Saturn come Mike Buongiorno quando fu licenziato

  8. Un po' frettoloso andare a MJ senza un piano anche se i kuroige vogliono il mondo non vuol dire che lo si può avere con uno schiocco di dita . A Wano teach non è andato con la miriade di personaggi forti e non ne valeva la pena visto che non doveva agguantare nulla. È più saggio da parte di teach mettersi in pari con un'arma/PG o prendere i serafini con la faccia di Saturn , oppure sfruttarlo per altri scopi,ma dubito rimarrà in sordina la faccia dell'astro. Dado ha fatto un'ottima domanda infatti pensandoci York come faceva a non sapere che i satelliti comunque sarebbero sopravvissuti perché lei è la stessa che quando ha parlato con vegapunk ha detto espressamente che come vegapunk basta una sola persona e lei voleva eliminare tutti i vegapunk rimanendo solo lei. Io spero che sappia fare il suo mestiere e sia veramente un vegapunk come si deve perché ad egghead è stato sempre un tira e molla con la gestione dei punk.

  9. Verrà fuori che in realtà i gorosei sono secoli che cercano di boicottare Imu nelle occasioni in cui questo è stato possibile e per questo temono Garling. Spiegherebbe i colpi di demenza per lo meno

  10. L’ultimo a “morire” in modo ridicolo era stato Kaiohshin il Sommo… ma almeno li era una gag studiata per fare ridere. la morte di VP invece fa ridere i polli…

  11. Dado versione Ivankov è fidanzato? Chiedo per un'amica

  12. A parte gli scherzi riguardo alla teoria del Viaggio nel tempo, e se banalmente Luffy fosse un clone di joyboy mandato avanti nel tempo con il frutto di Toki? In fin dei conti è qualcuno di cui non sappiamo nulla riguardo le sue origini, né su sua madre… pensaci, spiegherebbe perché quelli del passato Sono così sicuri che tra tot anni sarebbe arrivato joyboy

  13. La virilità di Dado, lo fa laggare

  14. Ciao Re! Viste le nuove rivelazioni penso che Katarina abbia fatto cilecca con Saturn, proprio come Bonnie, che ne pensi?

  15. Non capisco da dove viene questa cosa del collegamento con Im, lui ha dato solo immortalità e poteri ai gorosei ed essendo una sua concessione può riprendersi tutto in ogni momento anche a distanza, ma non c'è un collegamento vero e proprio come i vegapunk. Saturn è morto perché semplicemente Imu gli ha tolto l'immortalità e il gorosei ha raggiunto immediatamente l'età effettiva.

  16. Ho l'esigenza di fare una domanda stupida,lo premetto,ma forse tanto stupida non è:
    Ma a Saturn che gli frega se il cibo è avvelenato?

  17. Prossimo capitolo "l'incidente di egghead"

  18. Il potere con il quale comunicano i Gorosei a me pare identico a quando Momo e Rufy parlano telepaticamente a Wano. Deve essere qualche nuovo potere (voce di tutte le cose come Roger?) non ancora presentato. Anche a Egghead comunicavano tra di loro sul da farsi per risolvere i problemi, non è mai sembrata una mente alveare

  19. Ma i Marines hanno sentito Saturn invocare il nome di Imu….

  20. La distanza tra Imu e i Gorosei è molto più grande e importante di quanto si pensasse. Dopo questo capitolo è chiaro che le loro priorità fanno molta fatica a coincidere, e non mi meraviglierei di scoprire che si schifino anche un po tutti a vicenda.

    200 anni fa Saturn non si è fatto problemi a mettere le sue idee al di sopra del volere di Imu, vedendo Emeth come una risorsa e non un pericolo. Se non ricordo male prima del risveglio del frutto di Luffy, Ju Peter si è fatto sfuggire che per loro il Nika non era altro che una leggenda, come a voler dire che in fondo per questo non si sono mai seriamente posti il problema di prevenire una sua eventuale nuova ascesa. E ne pagano il prezzo adesso (Saturn menziona l'imprevedibilità di quel potere per giustificarsi, dopo probabilmente averlo sottovalutato da sempre). Così mi spiego la loro secolare negligenza: per dirla con Vegapunk, l'unica persona lì in mezzo che ha davvero continuato a combattere la guerra che va avanti dal secolo buio è Imu. Punisce Saturn per l'unico fatto che dichiaratamente non lo impensieriva, proibisce lo studio tecnologico del robot, continua a farsi domande su Lili e su quello che è realmente successo 800 anni fa. Si comporta in questo modo perché sa che non ha ancora vinto la guerra e che può ancora perdere tutto, a maggior ragione adesso che ha scoperto che Lili lo ha tradito e dopo essere stato travolto e messo in ginocchio dall'haki del suo nemico storico.

    Insomma, da un certo punto di vista me lo sto profilando come un Orochi, che ha vissuto per lungo tempo sotto la paura dei fantasmi dei foderi e di Oden fino a risultare agli occhi degli altri squilibrato e paranoico. Magari, proprio a voler ribadire questa somiglianza, va a finire che scopriamo che gli astri non vedano Imu come una persona così saggia e equilibrata. Come avete detto anche voi, anche quando si doveva testare Uranus(?) con la mother flame, la loro visione era agli antipodi. Poi chiaramente abbozzano perché devono obbedire, però continuo a non vedere una grande risonanza di intenti da quelle parti. Il caso di Emeth e Saturn è esemplare, spero si continui ad andare in quella direzione.

  21. Sono proprio contento per York, adesso che è direttamente sotto la super visione di Garling come suo nuovo capo e padrone, avrà tutto il tempo per sapere con certezza quando diverrà un nuovo drago celeste.. 😂

  22. Saturn non aveva aperto il cuore al signore, come la povera Mildred

  23. Purtroppo non sono riuscito a seguire. Recupererò. La mia domanda, se non ne avete discusso: cosa succederà ora a Mary Goise? Secondo me Garling sterminerà i Draghi Celesti e gli schiavi (probabilmente Shalulia riuscirà a scappare). Alla fine a che cosa gli servono? Ora che sono diventati anche molesti, in quanto chiedono del secolo vuoto e rompono le scatole sul cibo, sono un peso per Im, no?!

  24. Erano in gorosei dall'inizio e non sapevamo..umibozu confirmed

  25. Lo scoppio di Saturn richiama la fine che fa chi mangia 2 frutti

  26. 8:08 "Mi sono sposato che Wano è cominciata, ed è ancora tra i coglioni" rende perfettamente l'idea delle finestre temporali di One Piece. Si usano eventi storici della propria vita come timestamp delle saghe e viceversa.

    11:01 Scena bellissima quando si pensa sia diventato un genio, ma aveva solo un QI di 105 usato benissimo.

  27. c'è uno Yokai di nome Katsura Otoko che è spesso rappresentato con una luna crescente, per me potrebbe essere questo

  28. Ciao Re, invece se la morte di Saturn, fosse il famoso " incidente di Egghead"? 😂

  29. 40:50 Più che altro, a me alcuni draghi celesti in questo capitolo sono sembrati i nonsochi del Dr. Seuss.

  30. 1:21:10 Direi banalmente perché una volta (fisicamente) uccisi, sarebbero rimasti confinati nel Punk Record. Da ciò che vediamo in questo capitolo, l'unico che fa qualcosa è Edison, gli altri assistono passivamente.

  31. Voglio spararla grossa:
    Devon non potrà ingannare Imu e i Gorosei, i quali sanno per certo che Saturn è morto, e su questo siamo tutti d'accordo.
    Pensavo però al fatto che il frutto della Kitsune di Devon sia apparentemente una versione alternativa di quello di Mr. 2.
    Sappiamo che non possono esistere due frutti del tutto uguali, quindi quello di Devon (essendo uno zoan mitologico) deve necessariamente essere diverso e più potente di quello del nostro okama preferito.
    Molti ipotizzano che la vera differenza risieda nel fatto che Devon, oltre all'aspetto fisico, possa copiare anche i poteri della persona copiata, ipotesi validissima, però pensavo a quanto sarebbe bello se il vantaggio del frutto della kitsune fosse quello di poter assumere anche i ricordi della persona copiata, oltre che le fattezze.
    Se così fosse a Katarina basterebbe trasformarsi in Saturn per avere a disposizione secoli di ricordi del vecchiaccio: esistenza di Imu, Uranus, Mother Flame, volontà della D.
    Immaginate poi che riferisca tutto a Teach, io ci metterei la firma.

  32. Per me gli Astri erano già di base fruttati, e poi sono stati potenziati con i poteri prerogativa di Imu che gli ha conferito vita eterna, invulnerabilità, telepatia, evocazione teletrasportatrice e volendo gli ha prestato haki del re conquistatore

  33. Più pause ci sono più lunga sarà la pubblicazione di OP. Le pause sono capitoli scritti dai lettori! Pensiatelo

  34. Piu forte Roger o Pele?

  35. Ma Saturn è stato ucciso da Im oppure è morto perché gli è stato tolto il suo "potere" subendo così l'effetto del tempo tutto in una volta?

Comments are closed.